Jean’s Canvas Products: “Con il Proliner, il ritmo a cui posso lavorare, mantenendo comunque precisione, è fenomenale!”

Fondata nel 1978 e con sede a Belford, nel New Jersey, USA, Jean’s Canvas è stata una delle principali aziende produttrici su misura, specializzata nella progettazione, produzione e installazione di tende commerciali e residenziali, coperture e strutture ombreggianti.

Con oltre 40 anni di esperienza, l’azienda si rivolge a una vasta gamma di clienti, offrendo prodotti in tela di alta qualità adattati a qualsiasi applicazione. Con un impegno per la tradizione, l’integrità e un servizio clienti eccezionale, Jean’s Canvas Products sono una scelta eccellente per architetti, ingegneri, sviluppatori, aziende e proprietari di case. Offrono una vasta selezione di modelli e colori di tessuti, garantendo infinite possibilità per creazioni in tela di qualsiasi stile, dimensione o forma, con un’attenzione particolare alla fornitura degli ultimi tessuti di alta qualità per diverse applicazioni. Utilizzando il pacchetto Proliner Marine, Rich Amorino spiega quanto impatto sta avendo sulla realizzazione dei loro progetti:

Il Proliner è assolutamente fantastico! Il ritmo a cui posso lavorare, mantenendo comunque precisione, è fenomenale. I modelli che prima richiedevano 2-3 ore ora richiedono solo 25-30 minuti. Invece di 2 persone per il modello/misurazione, posso semplicemente andare con lo zaino. La quantità di lavoro che possiamo affidare al Proliner è impressionante. Ha dimostrato il suo valore in ogni scenario in cui l’abbiamo messo alla prova. Finora si è trattato di cucine all’aperto, coperture per focolari, tende, una struttura di bar, coperture per mobili da esterno, alcune coperture varie e la digitalizzazione di modelli in plastica. Prevedo che i risultati miglioreranno solo man mano che cresceremo con esso. Non sono mai stato così entusiasta di avere più lavoro prima d’ora. È un’eccellente aggiunta al nostro negozio.”

 

Jean’s Canvas Products Website

Jean’s Canvas Products Facebook

Jean’s Canvas Products Instagram