Glass Tailors sta creando la perfezione con il loro Pacchetto Vetro Proliner

Glass Tailors, un’azienda situata a Londra, adotta un approccio completamente personalizzato per assicurare che ogni aspetto delle sue installazioni in vetro sia adattato individualmente alle esigenze dei clienti. Specializzata in una gamma di prodotti che includono schermi per cucina, specchi, docce senza cornice, balaustre e altro ancora, l’azienda si vanta della sua attenzione ai dettagli.

Con oltre 20 anni di esperienza nell’industria del vetro, il team di Glass Tailors possiede una conoscenza approfondita di tutte le fasi necessarie coinvolte nella progettazione, produzione e installazione di prodotti in vetro. L’azienda ha investito in tecnologia all’avanguardia per garantire precisione ed accuratezza, consentendo loro di creare prodotti in vetro che si adattano perfettamente ai desideri dei clienti. Uno strumento essenziale per raggiungere questo livello di precisione è il Pacchetto Proliner Vetro.

Avendo utilizzato il Proliner negli ultimi anni, Glass Tailors sfrutta la sua eccezionale precisione e portabilità per spostarsi senza problemi da un sito di progetto all’altro, consegnando risultati impeccabili in modo coerente. Pradip Patel, proprietario dell’azienda, ha espresso la sua soddisfazione per le funzionalità del Proliner, affermando: “Il nostro impegno nei confronti dei nostri clienti è fornire un servizio eccezionale e una qualità eccezionale nella progettazione, produzione e installazione delle loro caratteristiche in vetro. Il Proliner ci rassicura che tutte le misurazioni si adatteranno perfettamente e che i loro progetti verranno consegnati tempestivamente”.

 

Glass Tailors – Website

Glass Tailors – Instagram