Vetreria F.lli Galbusera: “Il Proliner ci dà un’idea migliore del lavoro finito e ci permette di eseguirlo con cura”

Da oltre 30 anni la Vetreria F.lli Galbusera è specializzata nella lavorazione artigianale a Rovellasca, comune in provincia di Como in Lombardia. Dalle prime esperienze con piccoli lavori di manutenzione e sostituzione vetri nel settore edile, alla fornitura e posa in opera dei più moderni vetri strutturali, la Vetreria F.lli Galbusera ha infuso nei suoi prodotti una forte connotazione di modernità e artigianalità.

Con il Pacchetto Prodim Vetro, sono stati in grado di soddisfare i loro elevati standard e ottenere sempre risultati perfetti. Oltre a utilizzarlo quotidianamente, forniscono anche servizi di misurazione digitale 3D ad altri.

Sebastiano e Samuele, che oggi portano avanti l’eredità dell’azienda di famiglia, hanno condiviso con orgoglio la loro esperienza:

“Nel nostro lavoro cerchiamo sempre di stare al passo con la tecnologia e gli strumenti che ci permettono di lavorare con maggiore precisione e velocità. Per questo motivo, e da diversi anni, utilizziamo il Proliner sia per rilevare sagome di legno, vetro e altri materiali, sia per effettuare rilevamenti in situ”.

“Il Proliner ci dà un’idea migliore del lavoro finito e ci permette di eseguirlo con cura. Puoi vedere nel video un esempio di come misurare una balaustra in vetro. Consigliamo vivamente questo straordinario dispositivo di misurazione digitale!”

 

Vetreria F.lli Galbusera – Website

Vetreria F.lli Galbusera – Facebook

Vetreria F.lli Galbusera – Instagram