Glaserei Pommer (Austria) realizza progetti precisi e straordinari grazie al Proliner!

Glaserei Ing. Thomas Pommer è uno specialista del vetro con sede nel distretto di Braunau am Inn, nello stato austriaco dell’Alta Austria. L’azienda progetta e produce da molti anni nuovi vetri di ogni tipo, utilizzando lavorazioni uniche e materiali di alta qualità. I desideri e le idee dei clienti li guidano nella pianificazione e nella fornitura di soluzioni per progetti come finestre, vetrate per tetti, lucernari, porte per balconi, porte interne, porte scorrevoli e porte d’ingresso, vetrate e molto altro.

Per passare al mondo dei modelli digitali, hanno deciso di investire nel pacchetto Proliner Glass. L’ing. Thomas Pommer, il fondatore dell’azienda, è stato lieto di condividere la sua esperienza:

“Con il Proliner, non ci sono limiti a ciò che possiamo fare! Siamo stati in grado non solo di innovare, ma anche di sfidare noi stessi e superare le aspettative su ogni progetto, dai alzatine di cucine, ai complessi mobili in vetro curvato. Le foto condivise sopra mostrano la nostra versatilità e capacità di passare da un progetto di vetro colorato all’installazione di un’alzatina senza alcun problema o senza creare ritardi. Otteniamo sempre un risultato bello e preciso”.

 

Glaserei Pommer – Website

Glaserei Pommer – Facebook