De Vito Stones: “Il Proliner è di alta precisione e svolge un ruolo cruciale in tutti i progetti!”

De Vito Stones è un’azienda con sede a Orosei, sulla costa orientale della Sardegna, in Italia. De Vito Stones è specializzata nel design e nell’arredamento residenziale in marmo e granito, tra le altre pietre naturali.

Come azienda storica nel panorama regionale da quasi cinquant’anni, che si è mantenuta al passo con l’evoluzione del settore in termini di progresso e innovazione, la necessità di un supporto strumentale più potente è stata cruciale. Per questo motivo, De Vito Stones ha deciso di investire nel pacchetto Proliner Stone nel 2018.

Marco di De Vito Stones condivide: “Il Proliner è di alta precisione e svolge un ruolo cruciale in tutti i progetti in cui curve e rilievi irregolari richiedono un’esecuzione meticolosa. La versatilità e la facilità d’uso sono diventate caratteristiche quotidiane nei nostri progetti, fornendoci un livello di precisione e velocità nel lavoro di rilevamento, superando il metodo tradizionale utilizzato in passato per compiti di misurazione, spesso imprecisi. Questa trasformazione del lavoro è stata straordinaria, garantendo e fornendo un servizio aggiuntivo ai nostri partner, architetti e designer.”

Conclude: “Riguardo a questo progetto (foto sopra), è un progetto grande e complesso nella rinomata area della Costa Smeralda. Abbiamo utilizzato il Proliner per l’acquisizione dei dati dell’intera struttura, in particolare nelle piscine delle ville. Le fessure curve interne ed esterne delle piscine hanno richiesto un dettagliato rilevamento con il Proliner, che è stato poi comodamente analizzato e sviluppato nel nostro studio interno utilizzando software di progettazione standard.”

 

 

De Vito Stones Website
De Vito Stones Instagram
De Vito Stones Facebook