Il Proliner consente a Miroiterie Ferraris di completare persino i progetti più complessi

Fondata nel 1952 come impresa familiare, Miroiterie Ferraris fornisce servizi di vetreria e produzione di specchi a Parigi e nelle sue zone circostanti. Radicato in uno spirito artigianale che attraversa tre generazioni, questo negozio di vetro si rivolge sia a privati che a professionisti, offrendo prodotti in vetro su misura e servizi personalizzati per spazi interni ed esterni.

Nonostante l’evoluzione nel tempo con investimenti in tecnologia e la diversificazione delle offerte, Miroiterie Ferraris rimane fedele ai suoi valori fondamentali: operare su scala umana con un focus su teamwork, rispetto e un’impegno incrollabile per la soddisfazione del cliente.

Questo impegno per la tecnologia e l’efficienza lavorativa li ha portati a investire nel Proliner Glass Package. Per quasi un decennio, Miroiterie Ferraris utilizza il Proliner per misurare e realizzare bellissimi progetti in vetro complessi, garantendo precisione e una finitura lucida in ogni lavoro.

Prodim_Proliner_Glass_Miroiterie Ferraris

Alexandre Ferraris, proprietario dell’azienda, ha condiviso ulteriori dettagli sull’esperienza dell’azienda:

“Lavoriamo con il Proliner da quasi un decennio. La precisione del Proliner è innegabile! Assicura che ogni dettaglio venga catturato e preso in considerazione, accelerando i nostri progetti e risparmiando costi. Utilizzando il Proliner per le misurazioni, i progetti complessi diventano più accessibili e meno complicati da realizzare. Questo si traduce anche in tangibili risparmi di costi e tempo.”

Miroiterie Ferraris – Sito Web

Miroiterie Ferraris – facebook

Miroiterie Ferraris – instagram