Il Proliner si è dimostrato essere la chiave per ottenere risultati più veloci e perfetti per Marindek

Con sede a Maltepe, Turchia, MARİNDEK è dedicata alla fornitura di soluzioni premium per pontili per i proprietari di imbarcazioni che vanno oltre l’offerta di schiume di alta qualità. Con l’incorporazione del Pacchetto Proliner Decking nei loro processi, hanno compiuto un significativo passo avanti nel migliorare l’efficienza e la precisione nel loro lavoro. Mehmet Fazlıoğlu, fondatore di MARİNDEK, non è solo soddisfatto ma entusiasta dell’impatto positivo che il Proliner ha avuto sulle loro operazioni.

“Poiché MARİNDEK continua a crescere, il Proliner è diventato uno strumento indispensabile per raggiungere una precisione senza precedenti nella progettazione e nella creazione di finiture belle. Utilizzare il Proliner significa risparmiare tempo. Il Proliner si è dimostrato essere la chiave per ottenere risultati più veloci e perfetti.”

La tecnologia innovativa dietro il Pacchetto Decking Proliner si allinea perfettamente con l’impegno di MARİNDEK nel fornire ai proprietari di imbarcazioni pontili che non sono solo esteticamente gradevoli, ma anche durevoli e affidabili in tutte le condizioni meteorologiche. Oggi, il Pacchetto Decking Proliner rimane parte integrante della loro storia di successo, garantendo ai proprietari di imbarcazioni un’esperienza di massimo comfort e soddisfazione con i loro pontili.

Ha concluso: “Da quando ho acquisito il Proliner, il mio lavoro è diventato notevolmente più efficiente e preciso. Il Proliner è come un grande amico per me. Sono orgoglioso di condividere tutti i design speciali e le belle finiture che creo con il mio Proliner.”

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Marindek A.Ş. (@marindekturkiye)

Marindek – website

Marindek – instagram