Jens Krüger Bootsbau sta padroneggiando le riparazioni di barche con il Proliner

Jens Krüger Bootsbau, situato a Wees, Schleswig-Holstein, Germania, opera nell’industria della costruzione navale da oltre 20 anni, concentrando la propria attenzione specificamente su legno e materiali compositi. I loro servizi includono la produzione di ponti in tek, rivestimenti alternativi per ponti, interni, botole, finestrature per barche, refitting completi, oltre a alternative per il ponte come Esthec.

Oltre alla meticolosa maestria artigianale, Boostbau Jens Krüger pone grande enfasi sulla minimizzazione del peso e sull’uso efficiente delle risorse. Tenendo conto di questi elementi e data la vasta gamma di prodotti e servizi offerti, il Pacchetto Proliner Decking sembrava essere la scelta migliore per loro. I loro ultimi progetti che coinvolgono il Proliner si sono concentrati sulla manutenzione e il restauro di barche danneggiate dopo che un’enorme tempesta ha colpito la zona. Jens Krüger, proprietario dell’azienda, ha condiviso con noi i progressi del progetto:

“Lo scorso autunno, una violenta tempesta ha colpito il Mar Baltico, danneggiando circa 2.000 navi, alcune delle quali sono addirittura affondate. Nonostante i danni estesi, riparare questo motoscafo è stato considerato finanziariamente fattibile grazie alla copertura assicurativa. L’utilizzo del Proliner ha notevolmente razionalizzato il processo di riparazione. Senza il Proliner, un lavoro del genere avrebbe richiesto molto più impegno. Attualmente sto affrontando una riparazione simile che coinvolge la sostituzione di una struttura danneggiata in fibra di vetro. La precisione ottenuta con il Proliner è notevole.”

Grazie alla portabilità unica del Proliner, Jens ha risparmiato tempo, denaro e spostamenti inutili. Ha concluso: “Sono lieto di poter ora produrre componenti complessi nel mio laboratorio e portarli successivamente sulla barca. Oltre ai miei progetti di rivestimento Esthec, ora sono in grado di completare progetti al di fuori della mia zona locale che altrimenti sarebbero stati realizzabili solo con una barca nel cantiere navale.”

Jens Krüger Bootsbau – Website

Jens Krüger Bootsbau – Instagram