Granigo bv: “Il Proliner si specializza nella tua industria, non importa quale!”

Conosciuta come fornitore di piano lavoro e isole da cucina di alta qualità dal 1995, Granigo ha sede a Lummen, Belgio, e opera nell’industria della pietra naturale in tutto il paese. Lavorando con granito, marmo, ceramica, dekton e composito, le specialità di Granigo non includono solo le cucine, ma anche scale, pavimenti, tavoli, camini, tra gli altri. Granigo è anche coinvolta nell’intero processo del progetto – dall’inizio alla fine. Fino ad ora, Granigo ha preso le misure utilizzando un calibro pieghevole e scrivendo manualmente le dimensioni, il che era molto dispendioso in termini di tempo. Hanno sentito parlare del Proliner da altre aziende e cercando online, il che ha suscitato la loro curiosità e interesse.

Alla fine del 2013, Granigo ha deciso di passare all’era digitale con il pacchetto Proliner Stone. Il signor Axel Diepvens, che ha partecipato al corso di formazione sul Proliner presso Prodim con il signor Danny Van Duffel, ha condiviso orgogliosamente con noi:

“Il laser è impreciso e non si sa esattamente quali punti si stanno misurando. Il Proliner è un dispositivo digitale specializzato nella tua industria, non importa quale! Anche il software Draw Advanced è ottimo! Altri dispositivi sono spesso più generali. Abbiamo scelto il Proliner perché puoi lavorare velocemente con esso, hai la certezza delle tue misurazioni, tutto è digitale e vogliamo muoverci con il futuro! Ora possiamo eseguire misurazioni complesse più facilmente. Inoltre, le nostre macchine richiedono informazioni digitali, e il Proliner le offre tutte!”

 

 

Granigo bv Website
Granigo bv Facebook
Granigo bv Instagram