Stone Tech GmbH & Co. KG: “Quando entri in casa di un cliente con il Proliner, trasmetti immediatamente competenza!”

Stone Tech GmbH & Co. KG festeggerà il suo 20º anniversario nell’aprile del 2024. Fondata sul mercato nel 2004, l’azienda tedesca può ora guardare indietro e vedere una grande base di clienti soddisfatti e oltre 30 anni di esperienza nel campo della pietra naturale, come granito, composito di quarzo, quarzite e marmo. La produzione e la lavorazione della pietra naturale avvengono nella loro fabbrica di pietra naturale a Espelkamp, in Germania. Già dotata di un CNC Donatoni, l’anno prossimo sarà aggiunto anche un getto d’acqua.

Sebbene la maggior parte dei progetti fino ad ora consistesse in scale in pietra naturale per uso sia interno che esterno, Stone Tech GmbH & Co. KG è sempre più coinvolta in cucine complete (piani cottura, tavoli, ecc.), bagni, davanzali delle finestre, tra gli altri progetti, indipendentemente dal tipo di pietra.

Ogni anno, Stone Tech GmbH & Co. KG partecipa alla fiera commerciale a Verona, Italia – Marmomac – per verificare nuovi materiali e fare nuovi contatti. È stato allora che hanno visto per la prima volta il Proliner e hanno capito che questo era il modo da seguire. Uno strumento rivoluzionario e un’aggiunta al completamento dei loro progetti. Quest’anno (2024), Stone Tech GmbH & Co. KG ha deciso di investire nel pacchetto Proliner Stone e ha completato la loro formazione presso Prodim. Ci dicono:

“Devi muoverti con i tempi, e questo include il Proliner. Quando entri in casa di un cliente con il Proliner, trasmetti immediatamente competenza!”

 

Stone Tech GmbH & Co. KG Website
Stone Tech GmbH & Co. KG Instagram