Italmarmi di Toniolo Claudio: “Il Proliner è fondamentale per il nostro lavoro!”

Italmarmi di Toniolo Claudio è un’azienda di Gallarate, in provincia di Varese (Italia) con più di 30 anni di esperienza nel settore lapideo per la produzione di cucine, bagni, top e altro. Lavorano con pietre naturali e materiali innovativi come agglomerato di quarzo, Dekton, Silestone, Santa Margerita e Neolith. Hanno trovato nel pacchetto Proliner Stone uno degli investimenti migliori per la loro azienda. Diego ci racconta:

“Recentemente ho lavorato su un progetto particolare di un balcone in pietra ed è stato comodissimo e pratico lavorare con il Proliner. Ero a 40 km dall’ufficio e non sono dovuto tornare in loco con mascherine in cartone o in legno per controllare. Ho controllato il progetto in loco con il mio laptop e ho inviato immediatamente i file per la produzione. Il cliente è stato contento e soddisfatto e ha volute condividere con orgoglio le foto del risultato finale! Altri balconi realizzati da altri marmisti sono un disastro; quello realizzato da noi con l’ausilio del Proliner è venuto perfetto!

Posso facilmente dire che il Proliner è un’attrezzatura all’avanguardia che ci consente precisione e velocità per la produzione dei nostri lavori! Il Proliner è essenziale per il nostro lavoro e non vogliamo pìu farne a meno!”

 

Italmarmi di Toniolo Claudio Website