Arbe Stolanic S.L. ora lavora con un totale di 6 Proliner!

Arbe Stolanic è un’azienda valenciana, fondata nel 2014 e situata a Náquera, a soli 15 minuti da Valencia, in Spagna, ben nota nel settore del marmo per la qualità dei suoi materiali e servizi, nonché per la sua vasta esperienza e traiettoria familiare.

Da sempre, i loro clienti vengono prima di tutto e, pertanto, pensano sempre a modi per soddisfarli e superare le loro aspettative. Qualità del lavoro e innovazione fanno parte del DNA di Arbe Stolanic.

Questi tre pilastri ne costituiscono la filosofia e i valori, ora implementati nella nuova creazione del primo piano di lavoro a induzione invisibile al 100%, a marchio Cooking Surface. Un sistema rivoluzionario con la capacità di rendere obsolete le tradizionali operazioni a zone, trasformando ogni cucina in uno spazio unico, versatile e multifunzionale che si adatta alle esigenze di ogni tendenza decorativa pur mantenendo un chiaro impegno per la sostenibilità.

Stolanic fa parte di ABK GROUP, multinazionale leader nel settore ceramico da oltre 30 anni, dedita alla produzione di piastrelle e lastre in provincia di Modena (Italia), che ha acquisito anche la prestigiosa fabbrica Gardenia Ceramics, proprietaria dell’esclusivo marchio Versace.

L’azienda valenciana, pioniera nell’uso del template digitale con il Proliner, continua a crescere esponenzialmente e svilupparsi, e ora lavora con un totale di 6 Proliner e Factory Draw Advanced come software, per creare, controllare, modificare e finalizzare velocemente i template digitali in maniera semplice!

Della loro esperienza ci hanno raccontato: “Il Proliner funziona perfettamente e soddisfa tutte le esigenze tecniche e funzionali. Ci piace!

Hanno aggiunto: Con il Proliner, riduciamo gli errori di misurazione umani, generiamo un’immagine professionale ed eccellente tra i nostri clienti professionali e privati e riduciamo i tempi dell’ufficio tecnico perché i disegni sono già precaricati. Inoltre, aumenta la produttività!”

Arbe Stolanic S.L. Website