Vitrerie Couard: “Velocità ed efficienza sono ormai le parole chiave del nostro lavoro! “

Vitrerie Couard è un’azienda familiare di Verviers, in Belgio, con oltre 30 anni di esperienza nell’arte della smaltatura. Offrono una vasta gamma di prodotti per vetro come: pannelli di protezione balaustre, docce e altro ancora. Nel corso degli anni l’azienda è cresciuta e ha continuato ad evolversi investendo nel proprio laboratorio dotato di macchine moderne ed efficienti per adeguarsi all’evoluzione del vetro e alle tendenze della decorazione. Tenendo presente questo, negli ultimi anni ci sono stati molti utenti soddisfatti del pacchetto Proliner Glass.

“Velocità ed efficienza sono ormai le parole chiave del nostro lavoro e delle nostre misurazioni” hanno espresso con orgoglio.
Mathieu Arnauts, l’esperto di macchinari, ha precedentemente condiviso con noi la sua esperienza: “Il nostro processo di misurazione prima di avere il Proliner era molto poco pratico. Tutto veniva misurato manualmente e per essere sicuri della precisione delle dimensioni, spesso dovevamo andare (avanti e indietro) per avere tutto a posto. Ci è costato così tanto tempo e fatica. Ma dal momento che abbiamo il Proliner, ci dedichiamo molto meno tempo e otteniamo tempi di consegna più brevi per la consegna del progetto!

Vitrerie Couard website 

Vitrerie Couard Instagram

Vitrerie Couard Facebook