Ferrara Stone: “Abbiamo utilizzato il Proliner per la misurazione dell’intero progetto e ottenuto un margine di errore dello 0,01%.”

Ferrara Quarzi a Palermo, Italia, si occupa della lavorazione e trasformazione del marmo, del quarzo e del gres porcellanato, nonché dello studio e dell’assemblaggio di tutti i materiali prodotti dall’azienda. Opera principalmente in Sicilia, Campania, Lazio e Toscana. Con più di 10 anni di esperienza nel settore, hanno lavorato con più di 1000 produttori di mobili in tutta Italia, oltre che su singoli lavori svolti a Parigi, Ginevra, Malta e Londra.

Recentemente hanno lanciato il loro nuovo marchio chiamato Ferrara Stone che propone un materiale altamente innovativo sotto il marchio Ferrara Quarzi, composto da minerali ecosostenibili, disponibili in diversi colori.

Sono orgogliosi di definirsi esperti di misurazione digitale con le apparecchiature più accurate sul mercato: il pacchetto Proliner Stone. Da quando hanno utilizzato il dispositivo di misurazione Proliner, hanno fatto un passo avanti nel settore fornendo progetti immacolati e accurati. Giuseppe Trapani, ci ha descritto la sua esperienza:

“Il nostro team utilizza quotidianamente il Proliner. I cinque dispositivi che abbiamo in azienda vengono utilizzati cinque volte al giorno, quindi effettuiamo circa 25 misurazioni al giorno. In questo progetto puoi vedere l’assemblaggio di un piano cucina in dekton entzo. Abbiamo utilizzato il Proliner per la misurazione dell’intero progetto e ottenuto un margine di errore dello 0,01%. Di conseguenza, forniamo un risultato impeccabile con la precisione che contraddistingue il nostro lavoro. Con il Proliner proviamo sempre sollievo e tranquillità!”

Ferrara Quarzi – Sito Web

Ferrara Stone – Instagram

Ferrara Quarzi – Facebook