Vuillermin Gualtiero non poteva essere più soddisfatto dell’investimento fatto nel Proliner!

Vuillermin Gualtiero non poteva essere più soddisfatto dell’investimento fatto nel Proliner!

Vuillermin Gualtiero opera nel settore lapideo su scala internazionale dal 1951 e ha sede a Verres, Aosta, Italia.

Specializzata nell’estrazione e nella lavorazione di pietre, marmi e graniti provenienti dall’Italia e dall’estero destinati al settore dell’edilizia e dell’architettura, Vuillermin Gualtiero si distingue per le cave di sua proprietà nella Valle d’Aosta e Piemonte, che forniscono materiale unico al mondo nel suo genere.

Lavorano con pietra naturale e sintetica, marmo, lastre di marmo, granito, materiali compositi, legno, ceramica, vetro e metallo, tra il resto. Tra i servizi forniti dall’azienda italiana figurano progetti su misura (architettura e design), mosaici e intarsi per pavimenti, rivestimenti e facciate, caminetti, scale a chiocciola, davanzali, top per cucine e bagni e molto altro ancora.

Vuillermin Gualtiero ha investito nel pacchetto Proliner Stone nel 2020 e non poteva esserne più felice. Il signor Hazard Francis ha condiviso con orgoglio due dei loro progetti completati con l’aiuto del Proliner e ci ha spiegato un po’ il processo:

Il progetto Cap Martin (foto sopra)

Sig. Francis: “Il Proliner è stato utilizzato per modellare digitalmente il bordo curvo della piscina dopodiché abbiamo creato il disegno e la lista di taglio.”

Il progetto Monaco

Sig. Francis: “Il Proliner è stato utilizzato per modellare digitalmente il pavimento della sala con i suoi pilastri e per il lungo raggio della seduta dove abbiamo realizzato un muro d’acqua (come mostrato nella foto sotto). Una volta modellato il raggio con il Proliner, abbiamo potuto creare una lista di taglio”.

 

 

Vuillermin Gualtiero Website