Vemar SNC: “Il proliner ci aiuta a completare i progetti grazie all’ottimizzazione dei processi !”

Vemar SNC è una società italiana situata a Ovada con tre generazioni di esperienza nelle lavorazioni con il vetro per creare oggetti ed accessori per mobili di alta qualità.

Il loro focus principale prevede processi come l’indurimento e la stratificazione, che consentono loro di produrre vetri di sicurezza che rispettano i requisiti legali per varie installazioni, tra cui finestre anti-bortoncini, ringhiere , porte di negozi e gallerie commerciali. Vemar SNC presta attenzione agli aspetti estetici delle sue lavorazioni in vetro, garantendo una finitura visivamente piacevole attraverso le tecniche di modellatura, levigatura e macinazione,dando risultato a pezzi sia funzionali che belli da vedere.
Il suo obiettivo principale è garantire la massima soddisfazione del cliente nell’abbellimento di case e aziende. Per ottenere la massima qualità, Vemar SNC collabora con fornitori di sistemi di vetro che forniscono soluzioni ottimali.

Vemar SNC è diventato un utente di Proliner nel 2017 e utilizza il pacchetto Glass.

A proposito di quest’ultimo ci  hanno riferito:
“Il pacchetto Proliner ci aiuta a completare i nostri progetti ottimizzando il programma dei processi consentendoci di produrre il disegno direttamente in formato DXF,il che è utile per le nostre macchine a CNC e impedisce qualsiasi errore di trascrizione.”

 

Vemar SNC Website