Zeilmakerij Wakker: “Il Proliner è il passo successivo logico nella digitalizzazione per tutti!”

Fondata nel 1933 da Dirk Wakker e con sede a Maassluis, nei Paesi Bassi, la Zeilmakerij Wakker esiste da oltre 90 anni. Negli anni, il numero di navi a vela per uso professionale è diminuito e Wakker ha iniziato a concentrarsi su altre applicazioni logistiche. Zeilmakerij Wakker è un’azienda familiare, dove la terza e la quarta generazione sono ora alla guida e tutti e sei i figli di Wakker condividono l’amore per l’arte della realizzazione delle vele.

Si concentrano sul trasporto, sull’industria e sul tempo libero e sono specializzati in coperture per barche, vele per verande, teloni per camion, coperture per auto e rimorchi, e grembiuli utilizzati durante la raccolta. Hanno iniziato con tessuti di cotone dipinti. Oggi sono disponibili molti materiali, texture e colori. Zeilmakerij Wakker ha visto il Proliner per la prima volta in una fiera commerciale in Germania. Dal 2017, l’azienda olandese è stata in contatto con Prodim e ha anche ricevuto una dimostrazione in loco. Dopo aver investito in una macchina CNC nel 2018, è arrivato il momento di proseguire con il pacchetto Proliner Canvas. Ci hanno detto:

“Il Proliner è il passo successivo logico nella digitalizzazione per tutti! Dà ai clienti una migliore idea del risultato del prodotto. Oltre a questo, è facile da usare e meno fisico!”

Zeilmakerij Wakker Website
Zeilmakerij Wakker LinkedIn
Zeilmakerij Wakker Facebook