Nauteka: “Con il Proliner, non dobbiamo calibrare o perdere tempo a preparare la macchina.”

Nauteka è un’azienda di Bueu, Pontevedra, nel nord-ovest della Spagna, che ha iniziato con un piccolo laboratorio nel 1994. Oggi, con quasi 30 anni di esperienza, è cresciuta fino a raggiungere la capacità di produrre grandi superfici in teak in breve tempo e spostare le squadre ovunque nel mondo. Sono orgogliosi del loro lavoro e dei risultati impeccabili utilizzando il metodo tradizionale di posa tavola per tavola e utilizzando la tecnologia più moderna per fornire il miglior risultato possibile.

Tenendo presente questo, è stato quasi naturale per loro passare al digitale con il pacchetto Proliner Decking. Miguel Piñeiro, che è l’operatore Proliner, è stato molto felice di condividere di più sulla sua esperienza.

“Siamo molto soddisfatti dei risultati che possiamo ottenere con il Proliner. Le nostre qualità preferite sono sicuramente la velocità e la praticità del dispositivo. Il Proliner è portatile e molto conveniente. In pochi minuti – bam, la misurazione è fatta! Non dobbiamo calibrare o perdere tempo a preparare la macchina. Questo è un tale vantaggio! Siamo utenti orgogliosi e felici del Prodim Proliner.

 

Nauteka Website

Nauteka Facebook

Nauteka Instagram