Vidriera Arandina ha eliminato tutti gli errori di trascrizione con i suoi 2 dispositivi Proliner!

Vidriera Arandina, situata ad Aranda de Duero, ha 60 anni di esperienza come fabbrica di specchi e vetreria.

Per loro, avere un grande team di assemblaggio e macchinari all’avanguardia è essenziale per eseguire tutti i tipi di lavoro, come applicazioni di vetro per progetti residenziali, installazione di vetrine, facciate continue e altre installazioni industriali con elementi architettonici bicchiere. L’azienda utilizza il pacchetto Proliner Glass da oltre 10 anni. A causa dell’aumento delle sue attività e dei buoni risultati ottenuti in questo periodo, attualmente dispone di 2 dispositivi per fornire una risposta rapida ed efficiente sia alle esigenze di progetti piccoli che complessi.

Alejandro Velasco Miranda ha condiviso la sua esperienza: “Utilizziamo il Proliner per effettuare le misure dei modelli che i clienti ci inviano o per effettuare queste misure direttamente sul posto. Tra i vantaggi che possiamo evidenziare c’è la velocità delle misure, la loro precisione e l’eliminazione degli errori di trascrizione, poiché i file generati come risultato di queste misure vanno al reparto di produzione e subito dopo ai tavoli di taglio”.

Nelle immagini che accompagnano questo articolo di Vidrioperfil, si può vedere un progetto di balaustra misurata con il sistema Proliner nel progetto residenziale Santurce, ad Aranda de Duero, e un professionista di Vidriera Arandina che misura i modelli inviati dai clienti.

 

 

Vidriera Arandina Website

Vidriera Arandina Facebook

Vidriera Arandina Instagram