Marble Design Studio: “Il Proliner non lascia nulla al caso!”

Marble Design Studio (fondata nel 2021) a Londra, Regno Unito, è un’azienda nel campo della progettazione e dell’installazione. Il loro motto di vita è “la casa perfetta è come una persona perfetta”. Tony Henriques, che ha esperienza nel settore della pietra, ha lanciato Southern Stone a Johannesburg, in Sudafrica, nel 2010. Allo stesso tempo, Igor Rogerio ha lanciato Rogerio Properties, una società di sviluppo immobiliare nello spazio commerciale. Poiché Tony e Igor hanno una passione comune per il design e un background condiviso nell’edilizia, hanno deciso di trasferirsi a Londra e fondare Marble Design Studio Ltd, nel 2021.

Marble Design Studio è specializzato in interni su misura come bagni, piani cucina, caminetti e scale utilizzando i migliori marmi, pietre naturali e pietre ingegnerizzate provenienti da tutto il mondo. Sapevano già del Proliner e lo hanno usato in passato. I due proprietari hanno deciso di investire nell’ultima tecnologia di misurazione digitale del nuovissimo Pacchetto Proliner Stone . In questo modo, Marble Design Studio ha potuto velocizzare il processo dei suoi progetti.

Tony ha condiviso con orgoglio con noi il loro ultimo sviluppo, un imponente progetto di 7 edifici nel centro di Londra. “Il Proliner è stato la chiave del successo del progetto in quanto ci ha permesso di ispezionare vari articoli come postazioni per il tè, piani lavabo e banchi reception in varie località nello stesso giorno. Viaggiare a Londra è quasi tutti i giorni un incubo, quindi ci sono voluti meno viaggi a Londra per i sondaggi.

Usiamo il Proliner in ogni singolo progetto in cui siamo coinvolti, dai piani cucina, piani lavabo, scale e rivestimenti in porcellana di grande formato per bagni. Il Proliner non lascia nulla al caso. Ha dimostrato di essere la soluzione di template digitale più accurata, affidabile, efficiente e flessibile per noi!

Il Proliner è la soluzione definitiva per operatori e fabbricanti di pietre. Con il Proliner puoi misurare in un istante forme dritte, curve e molto complesse. Puoi misurare qualsiasi oggetto in posizione orizzontale, verticale o inclinata. Controlla, modifica e finalizza i modelli in loco, quindi invia i file immediatamente alla produzione. Il disegno digitale può essere utilizzato per operare la tua macchina CNC, per stampare o tagliare le tue trame o come base per il tuo disegno.

Marble Design Studio ha implementato tale tecnologia e ora ha cambiato il suo modo di lavorare. Tony ci ha detto che senza il Proliner sarebbe stata una situazione completamente diversa. Egli ha detto:

“Prima dovevamo rilevare a mano con un metro a nastro o creare modelli con fogli Correx. Quindi eseguire manualmente un disegno DXF, che richiederebbe ore. E poi inviarlo per il taglio sulle nostre macchine CNC. Ora importiamo il DXF dal Proliner direttamente alle nostre macchine CNC. A volte importiamo il DXF nel software per eseguire un disegno esecutivo che il cliente deve approvare e quindi inviarlo per il taglio sulle macchine CNC.

 

Marble design Sito Web

Marble Design Studio Instagram