Con il Proliner, Studio Vetreria D’Addato combina artigianalità e tecnologia in tutti i suoi progetti.

Nel 1984, Studio Vetreria D’Addato ha aperto le sue porte a Torino, Italia. Da allora si è specializzato nel design e nell’artigianato del vetro. Il titolare Francesco scopre la sua passione per il vetro all’età di 14 anni grazie alle varie esperienze maturate nelle diverse vetrerie del comune di Torino e successivamente della Val di Susa.

Oggi l’azienda fornisce prodotti di vetreria come vetri di sicurezza, controsoffitti in vetro, cabine doccia personalizzate, mobili in cristallo, balaustre per scale, pareti divisorie e persino mensole in cristallo. In ogni fase del processo di installazione, Francesco e il suo personale prestano una meticolosa attenzione ai dettagli. Considerati i loro servizi di misurazione digitale, rendering e progettazione, il pacchetto Proliner Vetro era perfetto per loro.

Sono orgogliosi di garantire ai loro clienti: “Che si tratti di un progetto interno o esterno, il risultato finale sarà sempre su misura”.
Grazie alla tecnologia unica del Proliner, ora possono misurare in 2D e 3D in modo digitale per tutti i loro progetti, combinando l’artigianato e la tecnologia digitale per un servizio al top.

Mattia D’Addato, designer dell’azienda, ha condiviso con noi la sua soddisfazione per uno dei suoi progetti: “Questo progetto consisteva in una parete divisoria nella mansarda del cliente con vetro satinato grigio da 8 mm. Questa parete era divisa in tre parti in vetro (2 fisse e 1 a battente). Il Proliner ha risolto il problema dell’angolazione della mansarda e ha permesso una precisa suddivisione delle tre parti in vetro. È stato un ottimo investimento!”.

 

 

Studio Vetreria D’Addato – Sito Web
Studio Vetreria D’Addato – Facebook
Studio Vetreria D’Addato – Instagram